PESATURA DINAMICA

L'installazione di sistemi di pesatura dinamica su nastri trasportatori risponde all'esigenza dei clienti di ottimizzare i cicli interni di produzione, di conoscere la quantità dei materiali prodotti, di controllare i tempi di produzione al fine di garantire la qualità dei propri prodotti impiegabili in svariati settori quali cave, cementifici e materiali edili, siderurgia, industria chimica, industria materie plastiche, industria del legno, agroalimentare, installazioni portuali, gruppi mobili di frantumazione.

L'ufficio progettazione della Spring Machine Control è disponibile a collaborare con gli uffici tecnici dei costruttori di impianti di produzione per ottimizzare l'integrazione di sistemi di pesatura e dosaggio.
 
 


www.springmachinecontrol.com
 
ELETTRONICA DI MISURA

DIGITAL può gestire fino a 31 nastri; possibilità di aggiungere nuove stazioni di pesatura qualora fosse necessario. Con l’aggiunta di una scheda elettronica collegata ad un inverter è possibile mantenere costante il ciclo di produzione.

ANALOG è il sistema ideale per applicazioni dove è necessario conoscere la produzione totale, parziale, la portata media prodotta (in tempo reale) e la velocità del nastro.

EASY è un sistema low cost ideale per applicazioni dove è necessario conoscere la produzione totale di un singolo nastro.

 
INFRASTRUTTURE

Sistema di pesatura dinamica per pale gommate e carrelli elevatori, ideale per cave, cantieri, industrie.

Nuovo design ergonomico, associato alla caratteristica forma orizzontale dei nostri strumenti, consente all’operatore la massima visibilità dell’area di manovra. L'ampio display grafico retroilluminato ad alta visibilità consente all’operatore di vedere, in ogni condizione tutte le informazioni con un solo colpo d’occhio senza dover distogliere l’attenzione da ciò che
accade all’esterno della macchina.
 
TRUCK LOADER

Sistema di pesatura per autocarri, cisterne a 4, 5, 6 e più assi con sospensioni meccaniche, pneumatiche o miste.

Il sistema di pesatura per camion TRUCK LOADER è il modo più semplice e sicuro per controllare il carico in tempo reale direttamente in cabina, riducendo al minimo il rischio di sanzioni per sovraccarico. Il connettore piatto e il pratico sistema di fissaggio permettono di integrare facilmente l'unità di visualizzazione nel cruscotto del camion senza danneggiarlo.