Sistemi di Pesatura e fornitura Software

Il Centro Rappresentanze Motta è rappresentante per la Sicilia della Lauria Group s.r.l - Industria Bilance

Dopo una proficua ventennale collaborazione con la Tassinari Bilance, che ci ha visti presenti su tutto il territorio siciliano con un centinaio di sistemi di pesatura industriali istallati, quali: pesa a ponte, bascule, pesa ferro, e bilanceil nostro Centro Rappresentanze agli inizi del 2015 per continuare a dare un servizio ottimale ai nostri clienti, ha iniziato la collaborazione con la Lauria Group azienda leader nella costruzione, vendita e installazione di pese industriali.

Lauria LogoLa Lauria Group, con quasi 30 anni di esperienza nel settore della pesatura industriale, è ormai un punto di riferimento indiscusso da nord a sud. L’azienda ha le sue radici in una tradizione familiare tramandata di padre in figlio, che ha spinto a fondare la Lauria Group, seguendo le orme del padre, manutentore di bilance.
Fin dall’inizio, l’azienda si specializza nell’assistenza di impianti di pesatura di ogni genere e dimensioni, dalle pese a ponte alle bilance industriali, dalle bascule automatiche alle bilance elettroniche, dagli impianti di calcestruzzo alle pese industriali. A partire dal 1995 seguendo la scia delle nuove tecnologie, la Lauria Group produce e propone alla sua clientela impianti di pesatura elettronici propri. Numerose case costruttrici di bilance nominano la Lauria Group come Centro Assistenza Autorizzato, premiando la pluriennale esperienza nel campo della storica azienda.

In Sicilia, grazie alla collaborazione con il Centro Rappresentanze Motta, la Lauria si occupa di vendita, sostituzione con permuta, assistenza e riparazione dei vostri sistemi di pesatura.

Ecco un elenco dei prodotti più richiesti:

Pesa a Ponte

pesa a ponte siciliaLe pese a ponte sono gli strumenti per pesare di maggiori dimensioni e supportano la pesatura a pieno carico di interi autotreni o autoarticolati. Per rendere più semplice e precisa l’operazione di accesso, possono essere anche interrate. La pesa a ponte è alta circa 31 cm. Grazie alla sua struttura, il costo per la realizzazione delle opere murarie di questo modello di pesa a ponte risulta essere molto esiguo e limitato.
Essa può essere installata sia interrata che fuori terra, in base alle esigenze del cliente.
La struttura del ponte, realizzata a norme metriche , è realizzata in ferro con caratteristiche di grande robustezza tali da garantire una struttura solida in grado di percepire e trasmettere con uniformità il carico alle celle di carico.
Il meccanismo di questo tipo di pesa a ponte utilizza la tecnologia della rilevazione di peso tramite celle di carico.
Le celle di carico sono realizzate in Conformità alla Normativa Europea 90 /384/ CEE e sono provviste di Certificato di Approvazione CE del tipo D09-06.01.

Bascule

Piattaforma-4-celle-basculaLa struttura della pesa a bascula, completamente metallica, versatile e di basso profilo, è realizzata a norme metriche, costruita con criteri moderni e adatta per pesare in applicazioni industriali e commerciali di ogni tipo.
L’altezza di una bascula standard è di circa 10 cm, essa quindi può essere installata sia fuori terra che a filo di pavimento; può essere realizzata in ferro verniciato o in versione completamente in acciaio INOX.
La piattaforma è realizzata con tubolari e profili a U e la copertura del piano è realizzata in lamiera cesoiata spessore 5/10.
Il meccanismo di questo tipo di bascula utilizza la tecnologia della rilevazione di peso tramite celle di carico.
Le 4 celle di carico modello shear-beam, sono in esecuzione completamente in acciaio INOX, con grado di protezione IP67, adatte a lavorare nelle peggiori condizioni ambientali e prive di problemi di manutenzione.
Le celle di carico sono realizzate in conformità alla Normativa Europea 90/384/CEE omologate OIML R60.

PesaFerro

pesa ferro siciliaLa struttura della bascula , realizzata a norme metriche , è completamente metallica, composta da barre di ferro a U di grosso spessore aventi doti di gran robustezza e solidità tali da garantire una struttura estremamente rigida e solida.
Il piano di carico è realizzato in fogli di lamiera striata perfettamente rifilati e verniciati con barre di appoggio e sponde laterali.
Il meccanismo di questo tipo di bascula utilizza la tecnologia della rilevazione di peso tramite celle di carico.
Le 4 celle di carico modello shear-beam, sono in esecuzione completamente in acciaio speciale, con grado di protezione IP67, adatte a lavorare nelle peggiori condizioni ambientali e prive di problemi di manutenzione.
Le celle di carico sono realizzate in conformità alla Normativa Europea 90/384/CEE.

Contattaci subito per un prevenivo GRATUITO!

Contattaci telefonicamente allo 095912457 o compila il form di contatto facendo click sul pulsante qui in basso.

News

  • Buone Ferie 2018
    Buone Ferie
      BUONE FERIE Augurandovi Buone Ferie vi comunichiamo che il Centro Rappresentanze Motta...
  • Buona Pasqua 2018
    Buona Pasqua
    Buona Pasqua da tutti noi Il Centro Rappresentanze Motta vi informa che gli...
  • Polizza Viaggi
    Assicurazione viaggio
    Stai pianificando dove trascorrere le tue ferie e cerchi un assicurazione viaggio valida...

Facebook

Dove ci troviamo