Pesatura in dinamica

Il Centro Rappresentanze Motta è partner commerciale per la Sicilia della Spring Srl

pesatura in dinamicaDal 1995 la SPRING machine control è impegnata nell’applicazione di sistemi elettronici per la pesatura in dinamica a bordo di macchine industriali. Fin dall’inizio la Spring ha scelto di lavorare seguendo livelli di qualità eccellenti, garanzia nei confronti dei clienti che hanno deciso di commissionare alla SPRING machine control le forniture di sistemi elettronici adeguati alle loro esigenze.
Da sempre SPRING machine control è animata da personale motivato che condivide lo stesso spirito e la medesima abnegazione con un unico denominatore comune, la passione per questa professione.
Hardware, software e sensori sono progettati e prodotti da SPRING machine control. In un contesto generale dove nelle Aziende sempre meno persone sanno dare delle risposte ai problemi dei Clienti, la Spring machine control ha costruito relazioni commerciali improntate su know-how ed etica professionale, diventando un riferimento per clienti utilizzatori, importatori e costruttori di macchine industriali.
SPRING machine control: passione, qualità ed etica da oltre 15 anni al servizio dei Clienti.

L’installazione di sistemi di pesatura in dinamica su nastri trasportatori risponde all’esigenza dei clienti di ottimizzare i cicli interni di produzione, di conoscere la quantità dei materiali prodotti, di controllare i tempi di produzione al fine di garantire la qualità dei propri prodotti impiegabili in svariati settori quali cave, cementifici e materiali edili, siderurgia, industria chimica, industria materie plastiche, industria del legno, agroalimentare, installazioni portuali, gruppi mobili di frantumazione.
L’ufficio progettazione della Spring Machine Control è disponibile a collaborare con gli uffici tecnici dei costruttori di impianti di produzione per ottimizzare l’integrazione di sistemi di pesatura e dosaggio.

Elettronica di misura:

 

DIGITAL può gestire fino a 31 nastri; possibilità di aggiungere nuove stazioni di pesatura qualora fosse necessario. Con l’aggiunta di una scheda elettronica collegata ad un inverter è possibile mantenere costante il ciclo di produzione.
ANALOG è il sistema ideale per applicazioni dove è necessario conoscere la produzione totale, parziale, la portata media prodotta (in tempo reale) e la velocità del nastro.
EASY è un sistema low cost ideale per applicazioni dove è necessario conoscere la produzione totale di un singolo nastro.

 

 

Infrastrutture:

Sistema di pesatura dinamica per pale gommate e carrelli elevatori, ideale per cave, cantieri, industrie.
Nuovo design ergonomico, associato alla caratteristica forma orizzontale dei nostri strumenti, consente all’operatore la massima visibilità dell’area di manovra. L’ampio display grafico retroilluminato ad alta visibilità consente all’operatore di vedere, in ogni condizione tutte le informazioni con un solo colpo d’occhio senza dover distogliere l’attenzione da ciò che
accade all’esterno della macchina.

 

 

 

 

Truck Loader:

 

Sistema di pesatura per autocarri, cisterne a 4, 5, 6 e più assi con sospensioni meccaniche, pneumatiche o miste.
Il sistema di pesatura in dinamica per camion TRUCK LOADER è il modo più semplice e sicuro per controllare il carico in tempo reale direttamente in cabina, riducendo al minimo il rischio di sanzioni per sovraccarico. Il connettore piatto e il pratico sistema di fissaggio permettono di integrare facilmente l’unità di visualizzazione nel cruscotto del camion senza danneggiarlo.

Contattaci subito per un prevenivo GRATUITO!

Contattaci telefonicamente allo 095912457 o compila il form di contatto facendo click sul pulsante qui in basso.

News

  • Ecomondo 2018
    Ecomondo 2018
    Motta Centro Rappresentanze vi invita dal 6 al 9 Novembre 2018 alla 22°...
  • Buone Ferie 2018
    Buone Ferie
      BUONE FERIE Augurandovi Buone Ferie vi comunichiamo che il Centro Rappresentanze Motta...
  • Buona Pasqua 2018
    Buona Pasqua
    Buona Pasqua da tutti noi Il Centro Rappresentanze Motta vi informa che gli...

Facebook

Dove ci troviamo