Presse Oleodinamiche per carta e plastica

Il Centro Rappresentanze Motta fa parte della forza commerciale per la Sicilia della Manni SpA

logo-eco

Contatta il Centro Rappresentanze Motta per ricevere un preventivo gratuito su misura per la tua pressa orizzontale Manni SpA.

La ditta Manni SpA dal 1948 svolge attività di costruzione di presse oleodinamiche ed impianti in vari settori (legno, poliuretano, metalli e materiale in genere). In questi anni abbiamo venduto ed installato più di 3000 impianti sia in italia che all’estero raggiungendo una posizione di rilievo in ogni settore.

pressa

Nel corso degli ultimi anni abbiamo iniziato un positivo rapporto con un tecnico che ci ha trasmesso le competenze acquisite in 20 anni di collaborazione con pri- marie ditte produttrici di presse per imballaggio di carta, cartone ed altri materiali di riciclo.

 

La ditta Manni S.p.A. svolge attività di progettazione e costruzione di impianti trattamento rifiuti solidi e urbani e presse stazionarie a canale adibite alla riduzione volumetrica dei materiali di riciclo come carta, cartone, cartaccia, scarti della lavorazione del pulper, cellophane, nylon, bottiglie di pet, contenitori per liquidi, erba medica, foraggi vari e vinacce.

L’attitudine della Manni S.p.A. è frutto dell’equilibrio fra esperienza accumulata e creatività nell’ideazione e realizzazione anche di nuove applicazioni, con una nuova attenzione verso il risparmi energetico; il tutto al servizio del cliente con il quale cerchiamo di condividere bisogni e soluzioni.

Le nostre presse sono particolarmente studiate per le esigenze di impianti dove si produce RSU E CDR, scatolifici, cartotecniche, ipermercati, piccoli e grandi recuperatori e anche discariche.

In questi anni grazie alla collaborazione con la Manni, la nostra azienda ha avuto la possibilità di conoscere e aiutare tanti clienti a trovare la pressa più adatta alle proprie esigenze.

Contattaci subito per un prevenivo GRATUITO!

Contattaci telefonicamente allo 095912457 o compila il form di contatto facendo click sul pulsante qui in basso.

News

Facebook

Dove ci troviamo