“La storia del Centro Rappresentanze Motta inizia nel 1971, quando da agente API, iniziai a muovermi nel mercato dei lubrificanti.
Con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti e guadagnata la fiducia degli stessi e delle aziende partners, negli anni ho spaziato nei settori industriale e commerciale. L’esperienza acquisita nel mercato dei lubrificanti, mi ha permesso di allargare l’offerta proposta ai clienti con la fornitura di combustibili e con la vendita in esclusiva per la Sicilia dei serbatoi per gasolio.
Negli anni sono stati intrapresi rapporti di collaborazione con ditte impegnate nel campo dei sistemi di pesatura, della cantieristica, del riciclo, dei sistemi di confezionamento e delle assicurazioni.
La crescita della domanda e l’importanza acquisita dal nostro Centro Rappresentanze ha portato alla crescita dell’azienda che oggi si avvale della presenza costante di moglie, figli Roberto e Daniele, del Dott. Giuseppe Asero e di Maria Mazzaglia.
50 anni di esperienza, unita alla capacità di rimanere al passo con i tempi, permette alla nostra azienda di continuare a crescere e a compiere la scelta di affacciarsi al web, portando con sé la cordialità e lo stile che da sempre ci contraddistingue”.

Concetto Motta